Scarpe Aperte Bambina

Le bambine spesso preferiscono indossare scarpe chiuse, tuttavia questo non è sempre possibile: uno dei motivi per cui le scarpe aperte per bambine non sono così popolari è perché tendono ad essere scomode. Il fatto è che quando una scarpa è aperta, qualunque cosa può entrare in contatto con i piedi della bambina. Infatti, le bambine cercano spesso di esplorare ciò che è dall’altra parte delle scarpe aperte. Spingeranno e tireranno la scarpa nel tentativo di aprirla. Se controllate da vicino le scarpe aperte per le bambine, troverete che hanno piccole scanalature poste al centro della scarpa che aiutano a dare trazione. Più nervature ci sono sulle scarpe, più comoda sarà la scarpa per la bambina che la indossa. Questo a sua volta, incoraggerà la bambina a indossare le scarpe aperte.

Scarpe Aperte Bambina

 

I genitori spesso si preoccupano che le loro figlie indossino scarpe aperte per bambine. Si chiedono se c’è la possibilità che possano scivolare via.. Ci sono due buone ragioni per cui i genitori non dovrebbero preoccuparsi così tanto. Prima di tutto, le bambine hanno le migliori intenzioni. Vogliono vedere come funzionano le cose e non vogliono farsi male, quindi di solito fanno del loro meglio per non mettere le mani dentro le scarpe.

 

OffertaPiù Venduto No. 4
Geox J Karly Girl, Sandali Punta Aperta Bambina, Bianco (White C1000), 31 EU
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: A strappo
OffertaPiù Venduto No. 5
Geox J Sandal Karly Girl G, Punta Aperta Bambina, Blu (Navy C4002), 31 EU
  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Sintetico

 

In secondo luogo, la maggior parte delle bambine che indossano scarpe aperte non sentono la differenza con le scarpe chiuse. Se indossano scarpe chiuse, i loro piedi toccheranno il pavimento. Le possibilità che questo accada sono minime o nulle.

Uno dei pericoli più comuni che di cui i genitori si preoccupano maggiormente quando le loro figlie indossano scarpe aperte per le bambine è la possibilità che loro dita rimangano incastrate nella scarpa. Questo può accadere se la bambina cerca di tirare le dita dei piedi verso l’alto. Se la bambina tira abbastanza forte, le dita potrebbero infilarsi proprio attraverso la scarpa. Anche se questo è uno scenario improbabile, è qualcosa che potrebbe accadere. È altrettanto importante per le bambine ricordare che le scarpe non dovrebbero mai essere allentate mentre sono sulle scale. Le bambine, inoltre, dovrebbero imparare ad prestare cura adeguata e sicurezza quando si tratta di questo tipo di scarpe. Ci sono regole specifiche  per quanto riguarda l’uso e la cura di queste scarpe. Prima che le bambine iniziano a indossarle, i genitori dovrebbero sedersi con loro e insegnare la cura adeguata e le pratiche di sicurezza per le scarpe. Le bambine dovrebbero imparare come prendersi cura correttamente delle scarpe e anche imparare l’importanza di toglierle quando hanno finito di usarle. I copriscarpe dovrebbero essere usati per la protezione, non per lo stile. Se le bambine possono indossare scarpe aperte senza che i loro genitori lo sappiano, questo può indurre le bambine a sperimentare calzature unisex che possono portare a una situazione pericolosa.

 

Se le bambine indossano scarpe aperte che soddisfano le linee guida ma hanno componenti allentati, come lacci o cinghie, dovrebbero essere controllate da un genitore prima di indossarle. I lacci e le cinghie non dovrebbero essere staccati dalle scarpe perché le parti allentate possono diventare un pericolo di soffocamento per un bambino. Quando si testano le scarpe, i genitori dovrebbero tirare i lacci con forza e se si accorgono che potrebbero rovinarsi, dovrebbero essere sostituiti immediatamente. I genitori dovrebbero tenere a mente che se una bambina non cammina con una tecnica corretta, questo può portare a una serie di problemi di salute e incidenti che possono essere evitati. È anche fondamentale che i genitori controllino i loro figli quando giocano fuori. I tipi di comportamento che possono far inciampare e cadere le bambine includono camminare mantenendo i piedi in posizione irregolare, stare in piedi su sentieri stretti e camminare con un solo piede.

Ultimo aggiornamento 2021-05-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API